Del Piero sul Danubio pt. 3 – Io sono qui, tu arrivi?

60662_10204514091033039_1518503250004492726_nProbabilmente questa storia di Del Piero a Budapest mi ha preso un po’ troppo. O forse è solo un modo per esorcizzare un po’ lo sconvolgimento dell’arrivo in una nuova città eccetera. Sono già nella fase “Ma chi me l’ha fatto fare” (in realtà l’ho avuto anche ad Orebro ed è durato diverse settimane) e, per non pensarci, oggi sono tornato al Bozsik, dopo aver scoperto che la Honved si allena di pomeriggio e non di mattina.

Purtroppo sono arrivato tardi, nel senso che quelli che cercavo erano già andati via. Ho bloccato un giocatore (non saprei dire chi) e un massaggiatore delle giovanili. La risposta è stata “Non sappiamo niente. Fabio? E’ a Torino”. Temo che anche gli Italiani di Kispest mi avrebbero risposto la stessa cosa, senza neppure mentirmi. E’ logico, normale. Si decide tutto a Torino e, a partire da domani mattina, ogni momento potrà essere buono. Andiamo, per me è solo un diversivo.

Si tornerà alla vita di sempre. O forse…no?

Nel dubbio, io resto al Bozsik. E ti aspetto.

Rispondi

